PARCO/GIARDINO NELLA ZONA EX-SART

Dopo aver realizzato la NUOVA PIAZZA MUNICIPIO, già progettata e finanziata dalla precedente Amministrazione Comunale (DELIBERA DI GIUNTA DEL SINDACO FRANCO ZORZO DEL 23 MAGGIO 2014), avevamo studiato la realizzazione di un PARCO/GIARDINO in centro a Tombolo, nella zona adiacente al Municipio, nell’area della EX-SART. In caso di vittoria della Lista LA CIVICA, con il Sindaco ENZO ANDRETTA, verrà realizzato questo polmone verde nel centro del capoluogo grazie ai contatti che la nostra Lista ha già preso con la nuova proprietà nel frattempo subentrata.

Va ricordato che il Sindaco Cristian Andretta è stato costretto a realizzare la seconda metà della Piazza, quella indicata con un cerchio nero nella foto in basso, perchè costretto dall’avvio di un’indagine da parte della PROCURA DELLA CORTE DEI CONTI. Citiamo la vertenza ufficiale aperta dalla stessa Magistratura Contabile contro l’attuale Amministrazione Comunale: ossia la VERTENZA N. V2015/696/MIN PERVENUTA IN MUNICIPIO IL 26 MAGGIO 2016 al numero di protocollo 5171.

Il progetto dela stessa, compresa la parte rimanente è stato COMPLETAMENTE FINANZIATO E PROGETTATO DALLA PRECEDENTE AMMINISTRAZIONE COMUNALE ed il Sindaco, per tale motivo è stato costretto a completare l’opera dallo stesso fermata al suo arrivo in Municipio.

Chiediamo AI BUGIARDI DI PUBBLICARE L’ATTO DELLA PROCURA DELLA CORTE DEI CONTI SOPRA CITATO … INSIEME A QUELLO DEL PIGNORAMENTO DELLO STIPENDIO DEL SINDACO E DEL CONSIGLIERE DI MAGGIORANZA. POTETE INOLTRE SCARICARE LA DELIBERA DI GIUNTA DEL SINDACO ZORZO ANCHE CLICCANDO SOPRA LA FOTO SOTTO RIPORTATA DELLA STESSA