Giada Tessari

46 anni

diploma in ragioneria

amministratore e vice presidente di una società sportiva dilettantistica con due sedi: una nel comune di Cittadella e l’altra nel comune di San Martino di Lupari.

Ex allenatrice di nuoto e responsabile del settore acquafitness presso le piscine di Cittadella e di Tezze sul Brenta.

Ex formatore nazionale di acquafitness, presenter con collaborazioni presso la fiera del fitness di Rimini e lo stadio del Nuoto Fin a Roma, creatrice di eventi presso gli impianti natatori di Cittadella e Bassano Del grappa.

Collaborazioni con diverse scuole e comuni per eventi per adulti e per bambini.

Ex animatrice ai corsi per fidanzati di Cittadella, socia dell’associazione “casa di Oreste”, mamma affidataria e adottiva, ho collaborato con diverse realtà per il benessere del minore (casa di Oreste, scuole, Papa Giovanni xxlll) e dell’adulto (Insieme per mano).

In questi ultimi anni ho maturato una grande esperienza nel settore del benessere di bambini, adulti e anziani mettendomi in gioco in prima persona, collaborando con associazioni e privati.

Con questo gruppo condivido la serietà e l’impegno nel perseguire obiettivi raggiungibili per la comunità, il desiderio di rilanciare il comune e di occuparsi del suo territorio, oltre che dei suoi cittadini.

Fondamentale è essere e fare rete per creare un comune che sia risorsa e terreno fertile per tutti.

SANTINI TESSARI GIADA