CONTINUA IL SALASSO: AUMENTATI NUOVAMENTE I COSTI DELLE EX SCUOLE ELEMENTARI DI TOMBOLO DEL 14% DELLE SOLE OPERE EDILI!

CONTINUA IL SALASSO: AUMENTATI NUOVAMENTE I COSTI DELLE EX SCUOLE ELEMENTARI DI TOMBOLO DEL 14% DELLE SOLE OPERE EDILI!

 

Dopo la vicenda dell’ecocentro, il Sindaco Cristian Andretta ci ha tenuto nascosto anche L’AUMENTO DEL 14% DEI COSTI DELLE OPERE MURARIE dei lavori di “ristrutturazione delle Ex-SCUOLE ELEMENTARI DI TOMBOLO”.

Nella giornata di ieri con determinazione n.80 dal Responsabile della IV Area dei Servizi Tecnico Territoriali, Geom. Ugo Agostini, il costo delle SOLE OPERE EDILI è AUMENTATO DI  132.908,46 EURO rispetto ai 945.000 certificati dall’ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione) che sta indagando su quest’opera. Il costo TOTALE FINORA HA RAGGIUNTO I 2 MILIONI DI EURO.

Pubblichiamo la Determinazione, oggetto dell’ennesimo aumento dei costi che sta svuotando le casse del Comune di Tombolo con PESANTI RIPERCUSSIONI PER IL FUTURO su tutte le voci di Bilancio del Comune: servizi sociali, scuole, opere pubbliche, manutenzioni ordinarie  straordinarie, contributi ad associazioni, pulizia del paese ed acquisto di beni.

Questa situazione è aggravata dal SILENZIO DL SINDACO che cerca di far passare sottotraccia ciò che sta accadendo.

Puoi accedere DIRETTAMENTE AL DOCUMENTO PUBBLICATO NEL SITO DEL COMUNE DI TOMBOLO, A TESTIMONIANZA CHE QUELLO CHE DICIAMO È SEMPRE VERO E DOCUMENTATO: https://www.comuneweb.it/egov/Tombolo/Albo-Pretorio/elencoAlbo/pubblicazione.2019.469.2019-05-16.html

SCARICA LA DETERMINAZIONE CON CUI SI CERTIFICA L’ENNESIMO AUMENTO DI SPESA DELLE OPERE EDILI